Un successo importante, voluto e ricercato, con grande applicazione, da parte della Pallacanestro Varese che supera 90-78 i tedeschi del Chemnitz in FIBA Europe Cup e fanno un grande passo in avanti in ottica qualificazione.

Un successo che ha lasciato molto soddisfatti i 2928 dell’Itelyum Arena di Masnago che, sui social nel post partita, hanno commentato così il successo dei biancorossi, come scrivono Filippo Carrozzino: “Fa morale questa vittoria.Ora testa su Cremona bisogna vincere…. daiiiii FINO ALLA FINE FORZA VARESE“, Walter Zavatti: “Una bella vittoria che dopo le due sconfitte in campionato da morale e fiducia. Bravi ragazzi“, Matteo Perazzolo: “Ottimo!”, Stefano Antonelli: “Bravi, questi sono forti!“, Ignazio De Bortoli: “Bravi Ragazzi. La vittoria aiuta. Forza Varese“, e Matteo Cremona: “Grandi ragazzi in una gara per nulla facile!“.

Una partita che ha messo in luce le prove di Moretti, McDermott e Brown, come scrive Gio Fortunato: “Un grandissimo Moretti ma bravi tutti, soprattutto Brown a mettere una tripla decisiva quando loro erano a contatto. Da lì non ci siamo guardati più indietro! Grandissimo anche McDermott!“, seguito a ruota da Antonello Lomazzo che esalta la prova di Moretti: “Moretti Fenomenale“, in un match che ha rivisto scendere in campo Woldetensae, come sottolinea Marisa Schena: “Bravissimi , bella partita e si e’ rivisto Tomas“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui