Vince, convince, si diverte e fa divertire la Pallacanestro Varese che supera 91-76 Nymburk nel ritorno dei quarti di finale di FIBA Europe Cup, approdando così alle semifinali della competizione, dove i biancorossi incontreranno i turchi del Bahçesehir.

Un successo mai in discussione quello dei ragazzi di coach Tom Bialaszewski, che approcciano mentalmente molto bene alla partita, non lasciandosi distrarre dal +15 maturato nella gara d’andata.

Una vittoria che esalta i tifosi biancorossi, accorsi in ben 3379 all’Itelyum Arena per guidare la squadra alle semifinali di coppa e che hanno reagito così sui social nel post gara, come scrivono Davide Tentori: “Bellissima prestazione, finalmente! Avversari di livello basso ma vincere così è una bella iniezione di fiducia. Speriamo in un bel finale di stagione!“, MauRo Benini Pinna: “Contento per la vittoria e adesso pensiamo subito ad andare a vincere a Reggio Emilia, perché la salvezza è ancora da conquistare“, Stefano Ronca Ronchetti: “Bene la Vittoria,ma da ora testa al campionato che ci aspettano partite molto più importanti da vincere, contro squadre sulla carta più forti…Sulla carta… Sempar Forza Varess“, Dario Cavedine: “Bravi ragazzi“, Walter Zavatti: “Avanti così ragazzi” e Marco Page Puccinelli: “Bravi!“.

Grande l’entusiasmo dei supporter biancorossi che non vedono l’ora di seguire a Istanbul l’Itelyum, come scrivono Ruggero Giavini: “Si vola tutti a Istanbul” e Simone Colombo: “Voglio andare a Istanbul. Ci devo troppo andare“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui