Serviva una vittoria alla Pallacanestro Varese per ripartire in FIBA Europe Cup dopo due sconfitte nelle prime due giornate nel secondo giorne di qualificazione e così è stato per i biancorossi che hanno battutto senza problemi per 100-81 il CSM CSU Oradea.

Un successo che dà continuità all’ottimo momento di forma della squadra di coach Bialaszewski, che gioca con fiducia e con grande confidenza sul parquet e che lascia soddisfatti i tifosi biancorossi, come si esprimono gli stessi sui social nel post gara, come dicono Walter Zavatti: “Bella vittoria di tutto il gruppo avanti così si sta amalgamando tutto alla perfezione grandi ragazzi e coach Biala. Forza Varese Sempre“, Emilio Bresciani: “Se giochiamo così i playoff non sono più un miraggio“, Manuel Calzari: “Stasera, è stata una sessione intensa di allenamento. Partita comunque utile per dare spazio anche a chi ha giocato meno“, Maria Teresa Gatti: “Grandissimi bravi ragazzi” e Damiano Calò: “Loro sono poca cosa, ma noi siamo in palla. Forza Varese“.

I supporters biancorossi, si soffermano poi sulla prova dei singoli in maglia Itelyum, come sottolineano Marco Ferretti: “Young anche “grazie della collaborazione…”, un preferito per Librizzi oggi davvero efficace, abbiamo risparmiato energie al quintetto base, il Moro in progresso, clamoroso inizio di Spencer (poi risparmiato), Wolde ha giocato tanto ma si vede ancora poco (mistero)“, Stefano Ronca Ronchetti: “Bella prova di tutta la Squadra,Wolde va recuperato per avere una panchina più lunga…“, Stefano Antonelli: “Ora recuperiamo i migliori Moretti e Wolde. Il quintetto gioca un gran basket ( più Librizzi)” e Marisa Schena: “Bello il cambio dei quintetti per permettere a tutti di giocare . Sono contenta per Tomas , forza ragazzi“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui