Colpo di mercato del BasketBall Gallarate che, per puntare in maniera defintiva ai playoff tra le prime 4 squadre del giorne, riaccoglie Shaquille Hidalgo.

Il “Pantera”, come viene soprannominato nel club biancoblu, arriva dopo aver iniziato la stagione a Lucera, sempre in B2, dove viaggiava a 17.6 punti di media. Hidalgo ha già esordito nella gara di ieri, mercoledì 17 gennaio, contro College Borgomanero, vinta da BBG 94-82.

Questo il comunicato del club gallaratese.

BasketBall Gallarate è entusiasta di annunciare il ritorno di Shaquille Hidalgo.

Hidalgo torna in biancoblu dopo l’ottima esperienza dello scorso anno e dopo aver iniziato la stagione con la maglia di Lucera in Serie B Interregionale, dove stava viaggiando a 17.6 punti di media a partita.

“A volte i saluti sono solo un arrivederci, sono contento di dare il bentornato a Shaq, che sicuramente con il suo carisma e la sua grinta potrà dare un ottimo contributo alla squadra in un momento come questo in cui l’obiettivo è riuscire a risalire in classifica”, le parole del nostro DS, Luca Ciardiello.

“Sono molto felice di essere tornato a Gallarate – dice Hidalgo -. Ora dobbiamo lavorare tanto per conquistare punti e recuperare terreno in classifica. La vittoria con College di ieri ci dà una grande spinta per guardare con fiducia alla partita di sabato con Varese”

Articolo precedente17^ B Interregionale – Gallarate avvicina le prime posizioni. Saronno e Sangio volano
Articolo successivoPerché affidarsi ai casinò con Spid?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui