Colpo di mercato del BasketBall Gallarate che, per puntare in maniera defintiva ai playoff tra le prime 4 squadre del giorne, riaccoglie Shaquille Hidalgo.

Il “Pantera”, come viene soprannominato nel club biancoblu, arriva dopo aver iniziato la stagione a Lucera, sempre in B2, dove viaggiava a 17.6 punti di media. Hidalgo ha già esordito nella gara di ieri, mercoledì 17 gennaio, contro College Borgomanero, vinta da BBG 94-82.

Questo il comunicato del club gallaratese.

BasketBall Gallarate è entusiasta di annunciare il ritorno di Shaquille Hidalgo.

Hidalgo torna in biancoblu dopo l’ottima esperienza dello scorso anno e dopo aver iniziato la stagione con la maglia di Lucera in Serie B Interregionale, dove stava viaggiando a 17.6 punti di media a partita.

“A volte i saluti sono solo un arrivederci, sono contento di dare il bentornato a Shaq, che sicuramente con il suo carisma e la sua grinta potrà dare un ottimo contributo alla squadra in un momento come questo in cui l’obiettivo è riuscire a risalire in classifica”, le parole del nostro DS, Luca Ciardiello.

“Sono molto felice di essere tornato a Gallarate – dice Hidalgo -. Ora dobbiamo lavorare tanto per conquistare punti e recuperare terreno in classifica. La vittoria con College di ieri ci dà una grande spinta per guardare con fiducia alla partita di sabato con Varese”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui