L’ondata giallorossa non si ferma: il Bra non sbaglia l’anticipo della 12^ giornata vincendo 2-0 sul Gozzano e inanella la nona vittoria stagionale volando a quota 28 punti a + 7 sul Varese. I biancorossi saranno attesi domani dal Vado nel big match di giornata, mentre i piemontesi torneranno in campo mercoledì 6 novembre nel recupero del match contro la Cairese. I liguri, a loro volta in campo, hanno visto l’esordio di Marco Nappi in panchina dopo l’esonero di mister Boschetto, ma non sono andati oltre lo 0-0 contro il fanalino di coda Chieri.
Tornando al Bra, avvio deciso da parte dei padroni di casa che hanno sbloccato il match dopo appena 5′ con il solito Costantino; il raddoppio, firmato Mawete, è arrivato in chiusura di primo tempo, aprendo così ad una ripresa di totale gestione fino al triplice fischio. Ennesima prova di maturità da parte di un gruppo che non vuole porsi limiti.
Il Varese, dunque, avrà domani l’obbligo di vincere per contenere il gap sul primo posto, ma anche per scavalcare la Lavagnese: nell’ultimo anticipo di giornata, infatti, i bianconeri (a pari punti con i biancorossi) sono stati sconfitti 1-0 dall’Imperia grazie al gol di Scalzi a poco più di un quarto d’ora dalla fine.
Redazione
Foto FB Bra di Andrea Lusso