Il Brebbia riparte dai sorrisi di una super stagione, quella 2023/24, coincisa con l’approdo in Seconda Categoria al termine di un’autentica cavalcata chiusa anche con il titolo provinciale conquistato al Peppino Prisco di Arcisate.

Sorrisi che sfociano nell’entusiasmo di una preparazione che inizia presto, prima della maggior parte delle altre squadre del Girone X: ieri sera, martedì 13 agosto, i gialloblù si sono infatti ritrovati per una sgambata “di benvenuto” agli ordini di mister Lorenzo Beltrami. Sessione che sarà replicata quest’oggi per poi, dopo il Ferragosto di riposo, riprendere con ancor più intensità e arrivare nelle migliori condizioni possibili al debutto in Coppa Lombardia dell’1 settembre contro il Tre Valli.

L’obiettivo, riprendendo le parole del tecnico durante la presentazione della squadra, è sempre quello: “Stupire“. E allora subito al lavoro: poco dopo le 19.30 il gruppo quasi al gran completo è entrato al campo sportivo di via Garibaldi per scaldarsi con la classica corsetta d’aperitivo. Poi via di addominali e ripetute sui 40/50metri, stretching e mezzoretta di partitella a buon ritmo.

Un buon primo allenamento che lascia in eredità una più che discreta dose di fiducia: ci sarà ovviamente da lavorare e la concorrenza stagionale sarà spietata, ma il Brebbia ha le carte in regola per recitare un ruolo che vada al di là della semplice matricola. Con umiltà ed entusiasmo, ma anche con tanta determinazione: l’avventura in Seconda Categoria dei gialloblù comincia qui.

BREBBIA 2024/25

LA ROSA
Portieri
: Marco Perna (’00), Matthew Reccia (’05)
Difensori: Fabio Infantino (’93), Mattia Perna (’95), Simone D’Angelo (’02), Claudio Corcella (’99), Lorenzo Raccagni (’99), Jacopo Tres (’01), Matteo Bezzolato (’01)
Centrocampisti: Emanuele Giordano (’94), Simone Barbarito (’01), Luca Antonetti (’99), Simone Verrano (’00), William Sanchez (’00), Oussama Touilli (’95), Francesco Sala (’94)
Attaccanti: Alessandro Beltrami (’91), Francesco Ielpo (’00), Carlo Zanarella (’03), Mattia Medde (’03), Federico Reale (’94), Francesco Rocchino (’01)

AMICHEVOLI
Mercoledì 28 agosto, vs Casport

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui