Passata la sbornia post vittoria con il Cometa, il Futsal Varese ha trascorso una settimana intensa all’insegna degli allenamenti utili per affrontare con la testa giusta il prossimo avversario, ovvero il Futsal Leo Biassono. Basti guardare la classifica per capire che tipo di gare si prospetta, ovvero una gara difficilissima e ad alto ritmo: la squadra brianzola si presenta all’appuntamento dopo aver battuto il Real Cornaredo e con 18 punti in classifica, gli stessi dei biancorossi. Vincere vorrebbe dire non solo rimanere davanti ad una diretta concorrente, ma anche rimanere aggrappati al treno playoff. È poi l’ultima trasferta dell’anno (il girone di andata si chiuderà venerdì prossimo con l’impegno casalingo con il Sannazzaro ndr), motivo in più per tornare a Carnago con le tasche piene ed i volti soddisfatti.

A presentare il match ci pensa, come sempre, coach Donato Martino: “Arriviamo da una buona prestazione contro la seconda in classifica e mi aspetto di ripeterla almeno in termini di convinzione ed atteggiamento“. “In questa settimana ho notato nei ragazzi la testa giusta per affrontare una squadra che sarà super organizzata e, come noi, vogliosa di prendersi i 3 punti, magari sfruttando il fattore campo. Ancora una volta abbiamo tutto da dimostrare, sta a noi far vedere d’aver capito la categoria in cui ci troviamo, l’intensità necessaria per toglierci delle soddisfazioni, ma anche la volontà giusta per rimanere su questa strada, come dico sempre è tutto nelle nostre mani”.

Appuntamento alle ore 21.30 presso il Pala Rovagnati di Biassono (Via Parco 57). 

I CONVOCATI

Futsal Varese: Perrotta, Scialpi, Lambertini, Fadda, Álvarez, Boccadamo, Merlo, Banfi, Vallarella, Nigro, Dimola, Maciariello. Allenatore: Martino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui