Dopo la sosta forzata a causa della festività del 1° novembre, il Futsal Varese torna in campo e lo fa con una delle partite più sentite: il derby con la Vedanese.
La sfida torna a distanza di due anni visto che nella passata stagione le squadre militavano in categorie diverse, ma con il passaggio in serie C1 dei biancorossi ecco la sfida torna di nuovo protagonista. Una sfida storica che negli anni ha sempre regalato tanto spettacolo. 
In questa 8ª giornata, però, sarà tutta un’altra storia. La situazione odierna vede la formazione di Vedano alle prese con una classifica difficile da digerire, penultima piazza e solo 4 punti all’attivo, motivo in più per mettere in campo una prestazione determinata e convincente. Sul fronte opposto, però, c’è un Varese che deve scuotersi dopo le ultime due uscite poco felici, con il pareggio in casa del San Fermo, e la prima sconfitta tra le mura amiche per mano del Carugate. I ragazzi di Martino sono dunque chiamati a farsi trovare pronti e dare risposte dopo due settimane di allenamenti intensi.
È lo stesso tecnico a presentarci il match: “Ci aspetta una partita molto complicata. Loro sono una squadra ben organizzata e sicuramente con tanta voglia di fare risultato vista la classifica e soprattutto considerando che si tratta di un derby“. “Noi ci siamo allenati bene in queste due settimane di stop, abbiamo lavorato su quelli che sono stati finora i punti deboli e abbiamo voglia di riprendere a fare risultato dopo le ultime due uscite dove abbiamo raccolto poco“.

Appuntamento alle ore 21.30 al centro sportivo Mario Porta di Vedano Olona.

I convocati: Perrotta, Cappi, Lambertini, Fadda, Álvarez, Boccadamo, Merlo, Banfi, Vallarella, Musazzi, Dimola, Maciariello. Allenatore: Martino

Articolo precedenteL’Atalanta ha una minaccia in Serbo per la Pro Patria: Vanja Vlahovic verso un futuro da vice Retegui             
Articolo successivoCoppa Lombardia – Laveno e Samarate volano in finale. Sfumano le rimonte di Bosto e Pro Juventute

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui