Dopo la delusione di Coppa, con l’uscita di scena ai quarti di finale per mano del Cometa, il Futsal Varese si rituffa in campionato e lo fa con un impegno casalingo: a Carnago arriva la Bocconi Sport Team. 

All’andata i ragazzi di coach Martino la spuntarono 4-3 in una gara tiratissima, anche in questa circostanza si potrebbe avere a che fare con un match incerto fino alla fine, certo è che i biancorossi punteranno dritti dritti ai tre punti per tenere vivo il sogno playoff. 

Questa gara, però, sarà speciale soprattutto per Luigi Marrone. Il numero 2 varesino chiuderà anzitempo l’avventura con questa maglia per un cambio di vita, ma non sarà solo l’ultima partita con il Futsal Varese, sarà l’ultima partita della sua entusiasmante carriera. È proprio Marrone a presentarci questo match e a congedarsi con parole al miele. 

Cosa mi aspetto da questa partita? Mi aspetto che i miei compagni mi facciano un bel regalo di addio al calcio, con una bella vittoria e una buona prestazione, e poi penseremo a festeggiare. A loro auguro che facciano un gran girone di ritorno e gli auguri di raggiungere gli obbiettivi di inizio stagione“. E aggiunge: Ci tengo a fare un ringraziamento particolare al presidente e a Matteo, due persone fantastiche che hanno creduto in me nonostante gli acciacchi e l’età, peccato solo non esserci incontrati prima! In bocca al lupo ragazzi, in bocca al lupo Futsal Varese“.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.

I CONVOCATI 
Futsal Varese:
 Perrotta, Cappi, Lupis, Truillo, Banfi, Vallarella F., Galletti, Merlo, Boccadamo, D’Alessandro, Marrone, Lambertini. Allenatore: Martino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui