Dopo l’esonero di Alessandro Marzio, il Gavirate non ha perso tempo per annunciare il nome del sostituto: sarà Costanzo Celestini a sedersi sulla panchina rossoblù. L’ex Verbano ha infatti accettato la proposta del presidente Massimo Foghinazzi e già in serata condurrà il suo primo allenamento in vista dell’esordio di domenica nella complicatissima sfida interna contro l’Universal Solaro.

5 punti nelle prime nove giornate, unica squadra ancora a secco di vittorie: l’arrivo di un tecnico navigato ed esperto come Celestini potrà senz’altro dare la scossa ad un ambiente che ha bisogno di fiducia. Celestini, che vinse Scudetto e Coppa Italia con il Napoli di Maradona nella stagione 86’/87′, è ormai diventato una certezza della provincia di Varese e, dopo tanti anni al Verbano (con la parentesi all’ex RG Ticino coronata dalla promozione in Serie D), è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera alla guida del Gavirate con l’obiettivo di portare la squadra alla salvezza.

Redazione

Articolo precedenteVarese, Floris: “Sant’Angelo costruito per stare in alto. Rotazioni giuste, ma non andremo lì per perdere” – VIDEO
Articolo successivoPallacanestro Varese, habemus centro: ufficiale Tyus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui