Il nuovo corso del Laveno, inaugurato la scorsa settimana, non può prescindere da un settore giovanile forte e la scelta di Massimo Cerutti lo dimostra. Va da sé che il primo passo riguardi gli Open Day, e la società biancoblu è pronta a lunghe giornate di sport e divertimento patrocinate dal Comune di Laveno Mombello.

Il Laveno, che è scuola calcio Milan Academy, terrà banco in alcuni weekend da luglio a settembre dando ampio spazio sia all’Attività di Base che all’Agonistica ospitando gli Open Day al Campo Sportivo Comunale di Laveno. Per info e iscrizioni sarà possibile inviare una mail a settoregiovanile@fclavenomombello.org (è richiesto il certificato medico in corso di validità).

Si inizierà dal prossimo weekend: sabato 6 luglio in campo le annate dal 2008 al 2011 dalle ore 17.00, mentre domenica alle 10.00 toccherà ai più piccoli (dai 2012 ai 2019). Stesso iter e stessi orari per il weekend del 20/21 luglio, del 31 agosto/1 settembre e del 7/8 settembre. Otto appuntamenti di grande calcio per “rilanciare il settore giovanile” (come dichiarato dallo stesso Cerutti in sede di presentazione) e mettere la basi del Laveno 2.0.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui