Dopo la conferenza online indetta dal presidente Enea Benedetto, il Legnano muove un passo verso la prossima stagione chiudendo un accordo con LEGEA che sarà il nuovo sponsor tecnico della prossima stagione. Pubblicato, pertanto, il rendering delle maglie: la prima lilla con una banda trasversale luccicante, la seconda bianca in pieno stile anni ’70 con una banda trasversale lilla.

Soddisfatto dell’accordo il vicepresidente Giulio Benedetto che la definisce anche una “Grande opportunità per il futuro“, mentre l’amministratore unico della LEGEA Luigi Acanfora dichiara di aver apprezzato il progetto sportivo proposto dalla nuova proprietà. Fatta la maglia, bisogna ora fare la squadra: entro qualche giorno il Legnano dovrebbe definire il team tecnico amministrativo che avrà il compito, una volta saldate le posizioni debitorie, di definire l’organigramma dell’area tecnica (Eros Pogliani in pole position nel ruolo di direttore sportivo) per allestire la rosa.
Di seguito il comunicato ufficiale:

L’AC Legnano 1913 è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con la LEGEA, prestigioso brand di abbigliamento sportivo, che sarà il nostro sponsor tecnico ufficiale per la stagione 2024/2025. Questa importante partnership, fortemente voluta dalla nuova proprietà, rappresenta un passo significativo nella crescita e nello sviluppo del nostro club, con l’obiettivo di migliorare costantemente le prestazioni sportive e offrire ai nostri atleti il miglior equipaggiamento possibile. Avere LEGEA, testimonia la fiducia riposta nella nostra squadra e nel nostro progetto sportivo. Grazie a questa collaborazione, i nostri giocatori, lo staff della prima squadra e della nostra Under 19 avranno a disposizione materiale tecnico di altissima qualità, progettato per ottimizzare le performance sul campo.

«Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con LEGEA. Questo accordo rappresenta non solo un riconoscimento dell’importanza di una società ed una piazza come quella di Legnano, ma anche una grande opportunità per il futuro. Insieme, puntiamo a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e a fornire ai nostri tifosi e atleti un’esperienza innovativa di livello – ha dichiarato Giulio Benedetto, Vice Presidente esecutivo dell’AC Legnano -. LEGEA è uno dei marchi top level a livello mondiale per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti. La loro esperienza nel mondo dello sport e il loro impegno per l’eccellenza sono perfettamente in linea con i valori e le ambizioni del AC Legnano del futuro».

La prima maglia è con il tradizionale colore lilla brillante e vivissimo. La seconda, bianca con banda trasversale lilla, si ispira invece alla maglia iconica utilizzata negli Anni Settanta.

«Con entusiasmo siamo lieti di affiancare l’A.C. Legnano per la prossima stagione sportiva con i nostri prodotti di alta qualità e tecnicità. Sin da subito abbiamo apprezzato il progetto sportivo proposto dalla nuova proprietà nel voler portare valori quali tradizione ed innovazione i quali si sposano in modo perfetto con quelli del Brand Legea. Siamo pronti ad accompagnare gli atleti, lo staff ed i dirigenti facendo la nostra parte e raggiungere insieme traguardi importanti» ha dichiarato Luigi Acanfora, amministratore unico della LEGEA.

Ringraziamo LEGEA per la fiducia accordata e siamo pronti a lavorare insieme per raggiungere nuovi successi.

Redazione

Articolo precedentePallanuoto – Super Italia: Croazia ko 14-11
Articolo successivoCastellanzese, un esterno dalla Varesina: ufficiale Rodolfo Masera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui