L’HUB del Sempione si allarga sempre di più e lo fa stringendo un accordo con la Pallacanestro Castronno.

I biancorossi entrano così a far parte del mondo HUB del Sempione (sempre più vasto anche a nord della provincia dove ha già accordi in essere con Solbiate Arno, Carnago e Caronno Varesino) in una collaborazione nata con il duplice intento di incrementare la crescita del Settore Minibasket e Giovanile di Castronno e di offrire, al contempo, un ulteriore opportunità a livello Senior per tanti ragazzi che già militano nel mondo HUB.

“Castronno è una comunità che vive di pallacanestro. E’ sempre stato così, lo so per averci speso metà della mia carriera di giocatore. Sono entusiasta del fatto che la società abbia ora accettato la nostra proposta di collaborazione e sono certo faremo grandi cose insieme. Questa partnership mi rende particolarmente felice. Abbiamo capito da tempo che i migliori risultati si ottengono lavorando in rete con le altre realtà dei paesi limitrofi. Questa partnership ne sarà l’ennesima conferma”, le parole di Alberto Riganti, Direttore Generale di Basket School Cavaria.

“Come Pallacanestro Castronno siamo molto felici di aderire ad un progetto importante di rete che può permettere la crescita dei ragazzi in questo bellissimo sport, adeguando le caratteristiche e le età, infatti la filosofia che da sempre ha caratterizzato la nostra società, “tutti devono giocare, socializzare, esprimersi sia singolarmente che nel gruppo“ si ritrova nel progetto di sviluppo dell’HUB del Sempione. Dare maggior prospettiva agli atleti che ne fanno parte é importante per tutto il sistema basket italiano e crediamo che questa collaborazione sia la cosa migliore per tutti noi” il commento di Luciano Pellizzaro, Presidente di GS Pallacanestro Castronno ASD.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui