Il Saronno l’anno prossimo giocherà allo stadio “Colombo Gianetti”.

Ora è ufficiale, visto che lo ha reso noto lo stesso club tramite un comunicato ufficiale. Una notizia che fa seguito a quanto vi avevamo raccontato stamane, con il gruppo ultras trentennale del Saronno che denunciava l’emigrazione negli altri stadi per quanto riguarda le partite casalinghe dei biancoazzurri.

Scacciata la paura, il Saronno giocherà nella sua casa, tra il calore dei suoi tifosi, per provare a vivere un anno da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

Questo il comunicato ufficiale del club biancoazzurro.

La società Fbc Saronno 1910 comunica che per la stagione 2024/2025 disputerà la gare casalinghe del campionato di Eccellenza allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi a Saronno.

Lo rende noto, con soddisfazione, il direttore generale del club calcistico, Marco Proserpio.

“Grazie al confronto ed alla collaborazione con l’amministrazione comunale sono state superate le problematiche relative allo stadio, in modo da arrivare alle giuste soluzioni. Possiamo dunque comunicare con soddisfazione ai nostri tifosi che, nella prossima stagione, l’Fbc Saronno giocherà le partite casalinghe a Saronno anche grazie all’aiuto del Comune ed in particolare dell’assessore allo Sport, Gabriele Musarò che ringrazio personalmente. Inoltre si sta anche guardando oltre, pensando ad un progetto che riguardi gli anni futuri”.

Redazione
Foto FB Saronno Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui