Per tante società di Seconda Categoria che in questa estate hanno rivoluzionato la propria rosa, c’è un Tre Valli che invece ha voluto puntare su una strategia ben precisa in vista di questa sessione di mercato: la continuità.

Il perché è presto detto, l’ampio potenziale espresso lo scorso anno rappresenta una grande base di partenza su cui lavorare per mister Caporali e il riuscire a trattenere la maggior parte dei giocatori chiave di questo progetto rappresenta sicuramente un obiettivo non indifferente. Ecco perché la società biancoverde è stata più che felice di annunciare la permanenza di Russo Santi nel reparto avanzato, nonostante non mancassero le offerte da categorie superiori e dal campionato svizzero.

Arrivato lo scorso gennaio, il classe 2004, nonostante la giovane età, vanta già un curriculum di tutto rispetto, con tutta la trafila nel settore giovanile della Reggina, a cui ha aggiunto un’esperienza con la Nuova Igea Virtus in Eccellenza, culminata con la promozione in Serie D. Lo scorso anno il trasferimento dalla Sicilia alla nostra Provincia e la voglia di rimettersi in gioco proprio con il Tre Valli, dove in metà stagione ha saputo mettere a referto tre reti che hanno contribuito al raggiungimento dei playoff.

FV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui