La cavalcata di Giuseppe Marotta da Varese all’elite del calcio italiano (e non solo) ha ormai fatto storia, ma il celebre direttore sportivo ha scritto quest’oggi un’altra grande pagina di storia diventando il nuovo presidente dell’Inter.

Dopo una lunghissima gavetta iniziata proprio in biancorosso e consolidatasi alla Sampdoria, è stato fautore della rinascita della Juventus con Antonio Conte: chiuso un ciclo di trionfi e successi in bianconero, Marotta è passato all’Inter riportando immediatamente i nerazzurri alla vittoria. Le recenti vicende della società milanese, con il fondo statunitense Oaktree Capital Management che ha rilevato la proprietà di Steven Zhang a seguito del mancato rimborso del prestito triennale concesso, hanno portato ad un’avvicendamento nell’organigramma nerazzurro.

Oaktree, comunque, ha individuato in Beppe Marotta il profilo giusto cui affidare il nuovo corso e l’indiscrezione degli ultimi giorni si è fatta sempre più forte fino all’ufficialità di questa mattina.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui