Come ogni sabato vi proponiamo gli articoli in Primo Piano della settimana sul nostro sito VareseSport.com.

Settimana di lavoro per il Varese (in vista dell’amichevole odierna contro l’Ispra): ieri i biancorossi hanno conosciuto il cammino che li attenderà nel Girone B di Serie D.

– Inizia l’era Herman Mandole: il nuovo coach della Pallacanestro Varese è stato presentato ufficialmente.

– Cessione record della Triestina: il Trapani sborsa 400mila euro per Facundo Lescano.

Gianni Chiapparo dice basta: la leggenda dei Roosters rivive la sua carriera dopo 55 anni di sport.

– Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Terza Categoria e calcio giovanile regionale: definiti i gironi e calendari di Coppa.

– La rinascita della Borsanese passa dalla passione, dalla serietà e dall’impegno: parola al ds biancoblu Bruno Toia.

– “È una vergogna!“. Sandro Campagna tuona dopo una follia arbitrale nel quarto di finale olimpico del Settebello contro l’Ungheria: l’Italia, eliminata, protesta in maniera perentoria in occasione dell’ininfluente match successivo con la Spagna.

Serie D ed Eccellenza entrano nel vivo delle amichevoli, il mondo del calcio dilettantistico scalda i motori in vista dei rispettivi raduni.

– Non solo Mandole: a far sentire la voce di Pallacanestro Varese ci ha pensato direttamente Luis Scola attraverso una lunga conferenza online che ha toccato diversi nuclei tematici.

– Importante successo in amichevole per la Pro Patria che supera 1-0 l’AlbinoLeffe (pur perdendo Renault) e guarda con fiducia al debutto in Coppa Italia contro la Pergolettese.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui