E’ stata una prima prova del Campionato Regionale, specialità Gold, di Ginnastica Ritmica, svoltasi ala PalaFrancescucci Casnate con Bernate, ricca di soddisfazioni per la Kinesis.

Tra le atlete Junior 1 Giada Michelin ha conquistato l’oro al cerchio e l’argento alle clavette mentre, nella stessa categoria, Alice Ortelli ha trionfato nella palla e nel nastro.

Tra le Junior 2, invece, Vanessa D’Orazio vince al nastro, mentre tra le Junior 3 Giulia Loforese conquista l’oro al cerchio e argento alla palla. Nella stessa categoria, Alice Marini Basile festeggia la medaglia d’oro alle clavette, mentre Oliva Fenko sale sul terzo gradino del podio.

Non sono da meno le senior, con Alessia Cucchetti che conquista l’oro al cerchio e il bronzo alla palla, mentre Alessia Geymonat festeggia l’argento al nastro.

La Direttrice Tecnica, Serena Farina, ha commentato così le gare: “E’ stata una prima prova di campionato soddisfacente per tutte le nostre atlete agoniste Gold. Gli esercizi hanno ancora bisogno di un periodo di rifinitura e lo stato di forma fisica non è al 100%, però la strada intrapresa è quella giusta e lo dimostrano i punteggi ed i risultati ottenuti da tutte le nostre ragazze. Ora ci servono concentrazione e determinazione per la seconda prova del campionato, determinante per conquistare punti vitali per passare alla fase Interregionale“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui