In vista della parte finale della stagione, che vedrà la squadra impegnata nella Coppa delle Coppe di Softball e nella lotta per la conquista della Serie A1 di softball, la Inox Team Saronno è lieta di annunciare l’ingaggio di Isabella Dayton, esterno-utility player classe 2001 che si è ottimamente messa in mostra con l’Italia durante la Coppa del Mondo in corso di svolgimento in Friuli Venezia Giulia.

Dayton, nata a Fountain Valley, in California, ha infatti chiuso il Mondiale con una media battuta di .500 (9 su 18), con 2 doppi e un triplo a testimonianza della sua rapidità, caratteristica che sarà di grande aiuto per lo staff guidato da Zuleyma Cirimele. In carriera ha frequentato con ottimi risultati le squadre di college dell’Università del Texas e delle Arizona Wildcats.

Diamo un grande benvenuto in squadra a Isabellaha commentato Massimo Rotondo, presidente della Inox Team Saronno Softball. In occasione del Mondiale che ci ha colpito veramente per le sue qualità atletiche e tecniche. Non vediamo l’ora di vederla scendere in campo alla ripresa del campionato“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui