Fuochi di artificio sul Lago Maggiore per celebrare la fine di luglio: ad accendere la miccia è il direttore sportivo Enzo Genco, che continua l’opera di costruzione della rosa piazzando un colpo da novanta.
La new entry del Girone A di Eccellenza Ispra accoglie nella propria rosa Maximiliano Pescara, pronto a vivere la sua settima stagione nella nostra provincia – e più in generale, nello stivale.

Esperienza, fisicità e l’immancabile garra sono i segni distintivi del difensore classe 1991, che nella passata stagione ha diretto le manovre nella retroguardia della Castanese – tra l’altro, insieme al collega di reparto Cesare Parini (1993), che ritroverà al suo fianco in questa nuova avventura. Negli anni precedenti, l’argentino ha indossato le maglie di Vergiatese, Gavirate, Ardor Lazzate e Verbano, il suo primo approdo dopo le esperienze internazionali in Spagna e Venezuela.

A quattro giorni dall’inizio della preparazione, il club di mister Raza lancia un segnale inequivocabile alle future avversarie: se l’obiettivo dichiarato è quello della salvezza, il gruppo è sicuramente pronto a stupire.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui