Via col posticipo. Varese e Varesina saranno protagoniste nel tardo pomeriggio di sabato 28 settembre per chiudere la 3^ giornata del Girone B delle Juniores Nazionali Under19: i biancorossi faranno visita al Club Milano alle ore 18.00, mentre le Fenici saranno impegnate contro la Folgore Caratese alle 19.30.

Per i biancorossi sarà imperativo rialzare la testa e dimenticare il brutto primo tempo disputato contro la Pro Sesto. Il Club Milano, avversario ostico e ormai “tradizionale”, non è però un ostacolo semplice da superare: i milanesi, dopo il ko dell’esordio, si sono riscattati grazie al pirotecnico 5-4 sulla Castellanzese e puntano a ripetersi. Mister Unghero dovrà quindi esser bravo nell’arginare il potenziale avversario e schierare il miglior Varese possibile per conquistare i tre punti.

Missione davvero complicata anche per la Varesina che farà visita ad una Folgore Caratese a punteggio pieno e lanciatissima dopo il roboante 6-1 sul Magenta. Proprio i gialloblù saranno attesi a Castellanza dai neroverdi di mister Visentin che avranno l’obbligo di risollevarsi dopo due sconfitte consecutive.

TC
Foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui