Via col posticipo. Varese e Varesina saranno protagoniste nel tardo pomeriggio di sabato 28 settembre per chiudere la 3^ giornata del Girone B delle Juniores Nazionali Under19: i biancorossi faranno visita al Club Milano alle ore 18.00, mentre le Fenici saranno impegnate contro la Folgore Caratese alle 19.30.

Per i biancorossi sarà imperativo rialzare la testa e dimenticare il brutto primo tempo disputato contro la Pro Sesto. Il Club Milano, avversario ostico e ormai “tradizionale”, non è però un ostacolo semplice da superare: i milanesi, dopo il ko dell’esordio, si sono riscattati grazie al pirotecnico 5-4 sulla Castellanzese e puntano a ripetersi. Mister Unghero dovrà quindi esser bravo nell’arginare il potenziale avversario e schierare il miglior Varese possibile per conquistare i tre punti.

Missione davvero complicata anche per la Varesina che farà visita ad una Folgore Caratese a punteggio pieno e lanciatissima dopo il roboante 6-1 sul Magenta. Proprio i gialloblù saranno attesi a Castellanza dai neroverdi di mister Visentin che avranno l’obbligo di risollevarsi dopo due sconfitte consecutive.

TC
Foto d’archivio

Articolo precedenteL’U16 della VON protagonista al Memorial Hora, Gesuato Gallo: “Ottimo inizio, movimento in costante crescita”
Articolo successivoPassato, presente e futuro: Varese-Fassa è sempre da brividi. Mastini pronti a confermarsi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui