Davanti si viaggia veloci e non c’è margine d’errore per chi sta dietro: il Girone B delle Juniores Nazionali si prepara a vivere un’intensa quarta giornata e l’appuntamento è già lanciato per sabato 5 ottobre. Alle ore 15.30 sarà il Varese a dare il via alle danze e la sfida sa già di esame da non sbagliare per i biancorossi che riceveranno a Gavirate la Vogherese: i pavesi sono una delle due squadre al comando (l’altra è la Pro Sesto) e sono ovviamente reduci da un perfetto filotto di tre vittorie consecutive in cui hanno sempre segnato almeno tre gol. Dopo due sconfitte di fila, maturate contro Pro Sesto e Club Milano (senz’altro squadre d’alta classifica), il Varese sarà chiamato a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Dopo due pareggi consecutivi, invece, anche la Varesina si è prefissa l’obiettivo di tornare alla vittoria e, almeno sulla carta, la mission delle Fenici è sicuramente più abbordabile: a Vedano Olona sarà attesa la NovaRomentin. I piemontesi arrivano all’appuntamento galvanizzati dal successo sul fanalino di coda Oltrepò, ma nelle prime due sfide sono arrivati due ko; per la Varesina sarà fondamentale far leva sul fattore campo e tornare ad abbracciare i tre punti per non perdere troppo terreno dalle prime posizioni.

Classifica alla mano anche per la Castellanzese si profila uno scontro diretto da non sbagliare sul campo della Casatese Merate (un punto a testa): il pari contro il Magenta ha se non altro portato una ventata d’ottimismo che i neroverdi intendono cavalcare per staccarsi dai bassifondi della classifica.

TC
Foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui