È tutto pronto per un’altra giornata del Girone B delle Juniores Nazionali Under19 con Varese, Varesina e Castellanzese più motivate che mai a far bene: biancorossi in campo per riscattarsi, Fenici pronte a confermarsi e neroverdi determinati a conquistare la prima vittoria della stagione: in campo sabato 19 ottobre per una giornata da non perdere

Per il Varese l’amarezza della beffa di settimana scorsa non è ancora stata del tutto assorbita, ma i biancorossi non hanno intenzione di piangersi addosso e vogliono tornare a festeggiare quei tre punti che mancano dall’esordio. L’Oltrepò sembrerebbe rappresentare l’occasione perfetta, sebbene i pavesi (ancora fermi a zero punti) vogliano a loro volta dare la scossa al proprio campionato. Massima attenzione, dunque, per i ragazzi di Unghero che hanno bisogno di una vittoria per tornare in linea con i propri obiettivi.

Magic moment, invece, per la Varesina lanciatissima dal successo sulla capolista Pro Sesto: la vetta dista solo un punto per i rossoblù che, a pari merito con il Sangiuliano (le uniche due squadre fin qui imbattute), riceveranno il Gozzano. Sfida sicuramente alla portata per i ragazzi di Moretti, pronti a dar seguito all’ottimo stato di forma e sognare sempre più in grande, approfittando anche dello scontro diretto tra Sangiuliano e Pro Sesto.

Ferma ad un punto, invece la Castellanzese si approccia alla trasferta sul campo dell’Arconatese con il chiaro intento di sbloccarsi (anche e soprattutto a livello mentale) per poter dimostrare di non sfigurare in un campionato davvero difficile.

TC
Foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui