Dopo il turno di riposo dello scorso weekend, il Girone B delle Juniores Nazionali Under19 torna protagonista con la 7^ giornata di campionato in programma sabato 2 novembre alle ore 14.30, occasione per Varese, Varesina e Castellanzese di rilanciare le rispettive ambizioni. E, sulla carta, la sfida più complicata tocca alle Fenici che saranno attese dal big match contro la Vogherese, una delle quattro capoliste: sono solo due i punti che separano i pavesi (13) dai rossoblù (11) e l’obiettivo dei ragazzi di Simone Moretti non può che essere quello del sorpasso.

Scontro diretto, leggermente più in basso, anche per il Varese (8) che a Gavirate riceverà l’Arconatese (9): se gli oro-blu sono reduci dal ko interno contro la Castellanzese, i biancorossi arrivano all’appuntamento con il sorriso dopo la vittoria sull’Oltrepò che ha riportato entusiasmo in casa bosina. Le due settimane piene di allenamento sono state sfruttate da Alessandro Unghero per mettere benzina nelle gambe dei giocatori e il -5 dalla vetta è un gap ancora ampiamente recuperabile per ritornare in linea con le ambizioni stagionali.

A chiudere il quadro ci penserà la Castellanzese, a sua volta determinata a cavalcare il buon momento ricevendo la NovaRomentin: obiettivo sorpasso anche per i neroverdi che vogliono centrare la seconda vittoria consecutiva per staccarsi dalla terzultima posizione.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui