Michele Ferri sarà l’allenatore della Caronnese nella stagione 2024/25.
Neanche un mese fa, il giovane allenatore classe ’81 aveva raccolto il testimone di Roberto Gatti per traghettare la squadra verso il traguardo. Solo una settimana dopo la fine dei giochi, ecco che il club annuncia la conferma della guida tecnica per la prossima annata calcistica.

Archiviata la stagione sportiva, la Caronnese pone la prima pietra per il 2024/25 presentando il nuovo allenatore della prima squadra: si tratta di Michele Ferri che guiderà i rossoblù per la prossima stagione in Eccellenza 2024-2025.

recita il comunicato stampa del club rossoblù, diramato nella mattinata di oggi, domenica 12 maggio.

Ex difensore centrale calciatore cresciuto nelle giovanili del Milan, nella sua carriera da calciatore vanta oltre duecento presenze tra Serie A e Serie B, indossando le maglie di Palermo, Cagliari, Sampdoria, Atalanta, Trapani, Vicenza e Pro Vercelli. 

Dopo aver ricoperto il ruolo di assistente di Roberto Gatti proprio a Caronno Pertusella ed essere subentrato a stagione in corso a Castano Primo nel dicembre ’22, Ferri è pronto a dare continuità al cammino intrapreso poche settimane fa, per iniziare quella che sarà la sua prima esperienza da inizio stagione in qualità di primo allenatore.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui