Il mercato della Castellanzese è ormai agli sgoccioli e la squadra costruita dal DS Salvatore Asmini è pronta a ritrovarsi agli ordini di mister Corrado Cotta: giovedì 25 luglio i neroverdi daranno il via ufficiale alla stagione 2024/25 con il primo allenamento che segnerà il via del raduno estivo.
Dopo i primi giorni di carico, la prima metà di agosto vedrà andare in scena un ricchissimo calendario di incontri amichevoli per far sì che la Castellanzese arrivi nelle migliori condizioni possibili all’esordio stagionale (verosimilmente domenica 25 agosto nel turno preliminare di Coppa Italia). Si parte con il grande classico estivo, il test match con la Pro Patria in programma sabato 3 agosto, unica sfida casalinga al “Giovanni Provasi di Castellanza”, per poi lasciar spazio a quattro sfide in esterna contro avversari di ottimo livello.
Il calendario delle amichevoli neroverdi
(3 agosto, ore 17.30) Castellanzese-Pro Patria (Stadio “Giovanni Provasi” – Castellanza)
(8 agosto, orario da definire) Leon-Castellanzese (“Leon Arena”, via degli Atleti 1, – Vimercate, Monza Brianza)
(11 agosto, ore 11.00) Ardor Lazzate-Castellanzese (centro sportivo “Gianni Brera”, via Laratta 1 – Lazzate, Monza Brianza)
(14 agosto, ore 10.30) Rhodense-Castellanzese (campo sportivo, via Pirandello – Rho, Milano)
(18 agosto, orario da definire) Oleggio-Castellanzese (stadio “Fortina e Zanoli”, via campo sportivo 9 – Oleggio, Novara)
Redazione