Sguardo al presente e al futuro anche in casa Union Tre Valli in vista degli Open Day che andranno in scena sul campo in sintetico di Cugliate Fabiasco (Via Torino 84). Due appuntamenti immediati, cui farà seguito la giornata di domenica 1 settembre a ridosso dell’inizio ufficiale della prossima stagione.

Per il momento focus su sabato 6 luglio quando andrà in scena una lunghissima giornata di calcio, divertimento e tanto altro dalle 10.00 alle 18.00 con protagonisti Piccoli Amici (2018-2019), Primi Calci (2016-2017), Pulcini (2014-2015), Esordienti (2012-2013) e Allievi (2009-2010). Martedì 9 luglio si bisserà l’appuntamento con in campo i Piccoli Amici dalle 17.30 alle 18.30 e, l’ora seguente, i Giovanissimi (2011). Orari ancora da definire per la giornata di settembre, ma tanta voglia di mettersi in gioco e continuare a far crescere la famiglia Union Tre Valli che, anche per la prossima stagione, rinnoverà l’affiliazione con l’Atalanta.

Il nostro settore giovanile è in continua espansione tra tesserati e squadrecertifica il Responsabile Alessandro Magnoni : lo scorso anno abbiamo raggiunto un totale di 17 gruppi dai Piccoli Amici alla Juniores. Gli Open Day rappresentano uno step importante per affrontare la nuova stagione e vogliamo offrire un servizio il più completo possibile a chiunque si avvicinerà alla nostra realtà: tutti i nostri istruttori sono altamente qualificati e laureati in Scienze Motorie, ognuno sa bene come approcciarsi alle diverse categorie per valorizzare i giovani e tutti noi non vediamo l’ora di iniziare. Quest’anno vorremmo riproporre il progetto “Gioco-motricità” dedicato a bambini nati dal 2020 al 2021 con una psicomotricista professionista: è un’iniziativa davvero bella e importante che ci piace portare avanti perché utile alla crescita dei bambini“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui