Per favore, non guardate la classifica. Anche quella degli avversari, s’intende. Così, alla vigilia del primo di 3 impegni in 8 giorni (domani ore 16.15, stadio “Speroni“), Riccardo Colombo non ne fa una questione di posizioni in graduatoria: “Quella con la Pergolettese è la partita più difficile delle 3 che ci attendono. Anche più di Padova e Mantova che verranno a seguire. Con la Triestina abbiamo giocato la miglior partita della mia gestione. Ma domani sarà una gara completamente diversa. Più complicata da gestire mentalmente. Loro sono una squadra che gioca dal basso, con il portiere, cercando di creare gli spazi per ripartire. Dovremo essere molto bravi nelle preventive. È bisognerà fare attenzione anche ai singoli. Bariti sta disputando la miglior stagione della sua carriera. Poi c’è Piu che conosciamo bene e che non si è ancora espresso secondo le sue notevoli qualità. Speriamo non cominci da domani“.
Sul fronte convocazioni, tutti disponibili. Il fagnanese avrà ampia possibilità di scelta. In calce i 25 convocati (tra parentesi i numeri di maglia):
Portieri (23
Portieri (2): Mangano (12), Rovida (1)
Difensori (6): Bashi (5), Lombardoni (19), Minelli (21), Moretti (6), Saporetti (4), Vaghi (2)
Centrocampisti (12): Bertoni (14), Citterio (17), Ferri (25), Fietta (16), Mallamo (31), Marano (8), Ndrecka (3), Nicco (10), Piran (18), G. Renault (20), C. Renault (27), Somma (28)
Attaccanti (5): Castelli (30), Curatolo (69), Parker (9), Pitou (11), Stanzani (7)
Giovanni Castiglioni
(Intervista a cura Comunicazione Aurora Pro Patria 1919 Official)