È stato presentato nella palestra Luigi Ganna di Induno Olona il nuovo progetto ‘Quasars Volley Induno‘ alla presenza di numerosi genitori e giocatrici oltre al neo eletto Assessore allo Sport del Comune indunese Chiara Gorone.
Un progetto ambizioso, frutto delle vicissitudini delle ultime stagioni, che ha portato il sodalizio indunese a voltare pagina e a… tornare al passato.

Un passo indietro per fare un salto in avanti

Guida tecnica affidata all’esperto Ari Mekiker: “Ho accettato di buon grado la sfida che mi è stata proposta per far crescere le ragazze di Induno Olona e far tornare nell’olimpo della pallavolo della nostra provincia una società gloriosa come la Quasars“.
Vertici societari completamente rinnovati:
Presidente: Zandarin Giovanni
Vice Presidente: Stakay Adrian
Tesoriere: Zandarin Paola
Consigliere con delega area tecnica: Saja Stefano
Consigliere (nomina Life-guard): Buffa Lara
Consigliere: Gusperti Renato
Consigliere: Gusperti Oscar
Consigliere: Folador Enrico

Vecchio nome colori da rivivere

Anche il logo è stato rinnovato così come la denominazione sociale che tornerà all’antico con la dizione Quasars Volley Induno e i colori sociali che torneranno al gialloverde. Un ritorno al passato per ricreare l’identità di squadra, la partecipazione ad un gruppo e la valorizzazione di una piazza importante e storica come quella della comunità indunese.

Obiettivi sportivi ben chiari: quattro anni per tornare grandi

Gli obiettivi societari sono ben chiari come ha magistralmente presentato Stefano Saja che del mondo della pallavolo ne ha fatto la sua professione: “Vogliamo consolidare l’idea di Settore Giovanile in cui ogni atleta possa trovare la propria dimensione, sempre in relazione al fatto che l’attività proposta sarà di tipo agonistico con la volontà, entro quattro anni, di disputare un campionato regionale con una squadra composta da ragazze provenienti dal nostro settore giovanile. Ogni sforzo sarà teso a promuovere l’apprendimento ed il gioco della pallavolo in un ambiente sano e rispettoso”.

Appuntamento ad Agosto

Questi mesi serviranno alla nuova società per consolidare il già nutrito gruppo di allenatori, delineare il quadro delle squadre da iscrivere ai campionato con l’innesto di nuove ragazze in una rosa già ben nutrita. L’appuntamento è per la fine di agosto con l’augurio di trovare anche sponsor e appassionati che vogliano intraprende questo nuovo cammino gialloverde da vivere insieme.

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui