E’ tornata al lavoro la Sangiorgese che stamane, lunedì 19 agosto, si è ritrovata al PalaBertelli per iniziare a lavorare in vista della nuova stagione che i Draghi vogliono vivere da assoluti protagonisti, puntando all’obiettivo promozione senza sé e senza ma, forte di un roster di alto livello e completo in ogni reparto.

I ragazzi di coach Di Gregorio si sono sottoposti a misurazioni e test fisici, mentre da domani, martedì 20 agosto, si inizierà a lavorare in campo per una settimana che prevede doppie sedute tra mattina e pomeriggio fino a sabato 24 agosto compreso e proprio il coach commenta così l’avvio di stagione: “Primo giorno di scuola per il gruppo di lavoro della nuova Sangio nella nostra “nuova” casa abbellita grazie allo sforzo di società e sponsor, tra volti conosciuti e nuovi arrivi. Grande entusiasmo e fiducia per una annata che si preannuncia ricca di emozioni, che ovviamente saranno frutto del lavoro e del sacrificio che saremo in grado di mettere in campo fin dal lavoro di preparazione, fondamentale per creare quell’unità e identità di squadra che dovrà sostenerci per tutta la durata della stagione. Non vediamo l’ora di poter salutare i nostri tifosi dal vivo e vederli vibrare in tantissimi sulle nuove più capienti tribune del PalaBertelli!“.

Entusiasmo animato anche dal Dirigente Responsabile della Prima Squadra, Tommaso Ponzelletti: ” L’intera Sangio è carica e pronta a dare il via a una stagione che, ne sono certo, ci regalerà emozioni indimenticabili. A rendere tutto ancora più speciale è il progetto del nostro PalaBertelli 2.0, che si arricchirà con l’installazione di nuove tribune, il raddoppio della capienza e la realizzazione di una nuova palestra pesi.
Come lo scorso anno, abbiamo costruito un roster competitivo, pensato per offrirci spettacoli avvincenti e regalarci grandi soddisfazioni.
Non vediamo l’ora di sentire il calore del nostro pubblico, e dei ragazzi del settore giovanile che accompagneranno una stagione ricca di novità e ambizioni
“.

Proprio dal progetto del nuovo PalaBertelli arrivano novità importanti: tra mercoledì e giovedì inizieranno le operazioni di montaggio delle nuove tribune, che porteranno l’impianto ad una capienza quasi raddoppiata rispetto a prima (da 450 a 820 posti). Il completamento della parte esterna, invece, con palestra, sala video e ufficio è completa, per una Sangio che fa le cose in grande in campo e fuori.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui