È una Sestese che sta prendendo forma a partire dal centrocampo.
Dopo gli innesti dell’ex Ardor Lazzate Stefano Pellini e dell’ex Verbano Filippo Cuoghi, i biancoazzurri continuano la campagna riconferme (inaugurata con il centrale di difesa Matteo Della Volpe) trovando nuovamente l’intesa con Souhail Mhaimer.

Arrivato a Sesto Calende lo scorso dicembre dopo un inizio di stagione alla Castanese, in biancoazzurro il centrocampista classe 2001 ha trovato anche la via del gol alla 24^ giornata, nella vittoria per 3-0 proprio contro la sua ex squadra.

Silvia Alabardi

Articolo precedente28^ edizione del Trofeo Lago Maggiore: 110km all’insegna di beneficienza e condivisione
Articolo successivoJu Green – Paiusco domina la corsa femminile a Stabio. Trionfo croato per Bianchini che chiude terza in Slovenia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui