La Varesina non si ferma mai e questa è la giusta mentalità per continuare a crescere, proprio ciò che la società di Venegono Superiore vuole continuare a fare. Un parte imprescindibile di questo processo è rappresentata dalle strutture ed è proprio sulle strutture che c’è la volontà di investire: per questo motivo, in collaborazione con il Comune di Castiglione Olona con la giunta del Sindaco Frigeri, nei prossimi mesi inizieranno i lavori per ampliare e migliorare ulteriormente il Varesina Sports Center in via Asiago a Castiglione Olona.

Varesina e il Comune hanno collaborato per la riqualificazione del centro Speedway, realizzando, in partenariato con la Regione Lombardia, l’ampliamento degli spogliatoi e il nuovo campo a 8 in sintetico. Inoltre sono stati realizzati il nuovo bar-ristorante, un Padel Center (con tre campi coperti e due scoperti) e un campo da basket scoperto.

I nuovi progetti prevedono la realizzazione di un percorso vita lungo il perimetro dell’area che consentirà attività di sport all’aperto. Ma non solo, verranno realizzati due campi da tennis da due da beach volley tutti coperti con annessi spogliatoi dedicati. L’assetto finale del Varesina Sports Center lo renderà uno dei centri sportivi più completi della provincia di Varese.

Redazione

Inaugurazione del Varesina Sports Center a Castiglione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui