Porte girevoli per la Varesina che saluta Andrea Robbiati e accoglie Andrea Gritti. Parentesi sfortunata in quel di Venegono Superiore per il classe ’02 ex Arconatese che, dopo un ottimo inizio, è stato frenato da problemi fisici; da qui la scelta di separare consensualmente la sua strada da quella della Varesina.

Per un difensore in partenza eccone uno in arrivo e il nome è di assoluto livello: Gritti, classe ’88, vanta un curriculum di tutto rispetto visto che dopo essersi formato nel vivaio del Milan ha collezionato oltre 250 presenze in Serie D e 19 gettoni in Lega Pro 2. Nella prima parte della stagione Gritti ha militato tra le file della Folgore Caratese (14 presenze); a Venegono ha intenzione di contribuire al sogno della Varesina.
Di seguito il comunicato ufficiale:

La società Varesina ufficializza il tesseramento di Andrea Gritti, difensore centrale classe 1988.

Nato a Milano, si è formato con la Primavera del Milan per poi cominciare una lunga carriera in cui ci sono anche 19 apparizioni in Lega Pro 2 e oltre 250 in Serie D.

Difensore centrale, giocatore di sicura esperienza, ha disputato la prima parte della stagione con la maglia della Folgore Caratese, con cui ha collezionato 14 presenze.

Indosserà la maglia numero 21, e nella rosa rossoblù andrà a riempire l’assenza di Andrea Robbiati, che consensualmente con la società proseguirà con un’altra maglia. Approfittiamo per augurare a “Robbia” il meglio per il suo futuro e lo ringraziamo per quanto fatto in questi mesi con la nostra maglia.

Benvenuto nella nostra grande famiglia ad Andrea Gritti.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui