Tutto pronto per la Coppa Italia Frecciarossa che andrà in scena da oggi, mercoledì 14 febbraio, a domenica 18 febbraio all’Inalpi Arena di Torino.
Il grande spettacolo cestistico è pronto a partire da questa sera quando, alle 18:00, si giocherà il primo quarto di finale della manifstazione, che vedrà sfidarsi Olimpia Milano e Dolomiti Energia Trento. Un asfida dal sapore amarcord per i tifosi della Pallacanestro Varese, che vedranno sfidarsi Guglielmo Caruso e coach Paolo Galbiati, lo scorso anno presenti nel capoluogo piemontese con la casacca della OJM.
A seguire, questa sera, il match tra Umana Reyer Venezia e Estra Pistoia, la cenerentola della manifestazione, con il match in programma alle ore 20:45.
Domani, giovedì 15 febbraio, sarà il turno invece del derby emiliano tra Virtus Bologna e UNAHOTELS Reggio Emilia, in programma alle ore 18:00, mentre alle 20:45 chiuderà il quadro dei quarti di finale il match tra Germani Brescia e Generazione Vincente Napoli, con la squadra campana che schiera De Nicolao, Owens e Brown, freschi ex biancorossi che aumentano il senso di nostalgia varesina.
Questo il programma completo della manifestazione.
QUARTI DI FINALE
Mercoledì 14 febbraio
Olimpia Milano – Dolomiti Energia Trento ore 18:00
Umana Reyer Venezia – Estra Pistoia ore 20:45
Giovedì 15 febbraio
Virtus Bologna – UNAHOTELS Reggio Emilia ore 18:00
Germani Brescia – GeVi Napoli ore 20:45
SEMIFINALI
Sabato 17 febbraio
Vincente 1 quarto – Vincente 2 quarto ore 18:00
Vincente 3 quarto – Vincente 4 quarto ore 20:45
FINALE
Domenica 18 febbraio
Vincente Semifinale 1 – Vincente semifinale 2 ore 17:45
Alessandro Burin