Dopo la recente sconfitta al Mari contro la Pro Palazzolo, il Legnano di Mister Zattarin perde ancora e adesso rischia grosso, scivolando al terz’ultimo posto in classifica. I lilla escono sconfitti 1-0 da Desenzano grazie alla rete a inizio secondo tempo da parte di Semprini.

Un’altra scialba prestazione dei ragazzi di Mister Zattarin, alla seconda sconfitta di fila, con la terza partita senza trovare la via del gol. La sfida di quest’oggi ha registrato le solite difficoltà di manovra, con la sterilità offensiva come principale caratteristica del Legnano di Zattarin.

Tutta la buona volontà e l’impegno di Bardelloni non può certamente salvare questa squadra, ora come ora all’interno di un vero e proprio bivio in classifica: i lilla si trovano infatti alla terz’ultima posizione 25 punti ottenuti in 25 partite, dietro di loro solo il Crema (17 punti) e il Ponte San Pietro con ormai un piede e mezzo in Eccellenza. Il Desenzano si mantiene senza troppi problemi sesto con 39 punti, a meno 7 dalla Pro Palazzolo quinta in classifica.

IL TABELLINO
Desenzano-Legnano 1-0 (0-0)
Desenzano: Tommasi, Semprini, Niccolai, Alborghetti, Pirola, Armati, Spaviero( 23′ st Floriano), Ferrari(36′ st Ventura), Aperi (37′ st Paloschi), Pinardi, Sementa(24′ st Guarneri). A disp: Edo Gerald, Ventura, Vanni, Tomaselli, Bianchetti, Forlani. Allenatore: Contini
Legnano: Ravarelli, Petrucci, Lomolino, Marchetti(32′ st Rossi),  Bagatini, Bianchi (35′ st Sangarè), Serafini (23′ st De Melo), Picchi (25′ st Talarico), Chiemerie, Bardelloni, Annan(23′ st Esposito). A disp: Mazzi, Becchi, Ozawje, Staffa. Allenatore: Zattarin
Arbitro: Sig. Iacopetti di Macerata (Pascoli-D’Ambrosio)
Marcatori: st: 4′ Semprini (D)

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui