Ritorno determinato per il Varano Borghi che lo scorso venerdì 23 agosto ha dato il via alla stagione 2024/25 con la presentazione ufficiale della rosa guidata da mister Vaglica e dal presidente Marchettini.

Sin da subito la società ha voluto sottolineare la necessità di rafforzare il legame con il paese come unico vero traino per la squadra. “Sia lo staff tecnico che il gruppo squadra sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla passione e dall’entusiasmo della società e dei sostenitori di Varano. A prescindere da quel che potrà accadere durante il campionato, il nostro obiettivo sarà rendere orgogliosi gli appassionati Varanesi della propria squadra e dei propri colori“. Così mister Stefano Vaglica che potrà contare su una folta rosa composta da tanti elementi freschi della vittoria del campionato nella scorsa stagione sulle sponde Brebbia, tra tutti sicuramente l’esperto centrocampista Francesco Palatrasio che, anche quest’anno, si proporrà come punto di riferimento in mezzo al campo.

Per concludere, anche il presidente Marchettini rilancia con forza la sua idea per la rinascita Varanese: “Riprendiamo, dopo un’anno, la storia calcistica a Varano ormai settantennale. Siamo riusciti ad assemblare una squadra di sicuro valore che farà divertire ed appassionare.
La società è espressione di una piccola realtà come Varano Borghi, ma la serietà e la competenza ci permettono di essere ottimisti e consapevoli di poterci esprimere al meglio. Non abbiamo obiettivi precisi, vogliamo solo essere competitivi ed arrivare più in alto possibile.

Tanta voglia e determinazione per un Varano Borghi che saprà far divertire.

Varano Borghi 2024/25

ROSA
Portieri: Guadagna, Mattioni
Difensori: Lombardo, Basso, Pinorini, Sciamad, Garegnani, Roncari, Labioui, Sghirinzetti
Centrocampisti: Palatrasio, Sculati, Ianni, Ossola, Merigo, Ferdani, Brunone, Mazzon, Quagliana
Attaccanti: Sommaruga, Milano, Quadrelli, Intrieri, Tebaldini
ALLENATORE: Stefano vaglica
Preparatore portieri: A.S.D. Cresco Imparando

Roberto Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui