La vigilia del derby di domani sera tra Pro Patria e Novara è scossa dalla terribile notizia della scomparsa del Direttore Sportivo degli azzurri Christian Argurio. Colpito da malore martedì, il dirigente è deceduto in Ospedale nella giornata di oggi. Il club piemontese ha comunicato il lutto attraverso un Comunicato Ufficiale:  

Con un dolore straziante, Novara Football Club comunica la scomparsa del direttore sportivo Christian Argurio. Dopo il malore occorso nella giornata di martedì, si è spento oggi presso l’Ospedale Maggiore di Novara. La Società intera è distrutta per l’improvvisa e incommensurabile perdita. Anima buona, un amico e un punto di riferimento per tutti, sempre disponibile con la sua gentilezza e professionalità. La sua straordinaria umanità, unita alla sua grande conoscenza del calcio, hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore. In questo momento di profonda sofferenza, ci stringiamo attorno alla compagna Roberta, al figlio e a tutta la famiglia”.

Prossimità espressa anche dai vertici biancoblu: “Il Presidente Patrizia Testa, il Direttore Sportivo Sandro Turotti e tutta la società si uniscono al dolore dei famigliari e della società Novara tutta porgendo le più sentite condoglianze”.

La redazione di Varesesport si unisce nel cordoglio e porge le più sincere condoglianze.

Giovanni Castiglioni           

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui