È difficile trovare le parole in situazioni del genere, perché l’unica cosa da fare è stringersi con le persone care e condividere il proprio dolore. Esattamente ciò che hanno fatto gli Skorpions Varese nel momento in cui è arrivata la terribile notizia: Stefano Bragato si è spento all’età di 62 anni. Un malore improvviso l’ha colpito ieri pomeriggio per strada ad Arcisate e non gli ha lasciato scampo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi.

Ex giocatore grigiorosso negli anni ‘80/’90, Bragato ha partecipato alla rinascita della società varesina degli ultimi anni a modo suo, con un contributo silenzioso ma quanto mai significativo. Sorridente, battuta pronta e tanta passione: il vuoto che lascia in casa Skorpions non potrà mai essere colmato. I funerali avranno luogo venerdì 11 ottobre alle ore 10.30 presso la Chiesa parrocchiale “S. Alessandro” di Arcisate.
Di seguito il messaggio di cordoglio da parte degli Skorpions Varese:

Ciao Stefano,
te ne sei andato così… senza parole.
Non è facile salutarti e non è semplice pensare che sia davvero successo.
Delicato, paziente, mai invadente e nello stesso tempo costantemente presente e disponibile con tutti, rimani l’esempio per tutti noi per perseguire ancora con più forza il nostro sogno del quale tu sei stato parte fondamentale.
Sei ritornato nella nostra famiglia in punta di piedi, portando con te tutta la tua passione per questo sport e per questa maglia, dedicandoti silenziosamente a contribuire in tutti i modi a farci crescere e perseguire un sogno comune.
Ti promettiamo che non tradiremo le idee condivise e lavoreremo sodo affinché da lassù tu possa continuare ad essere orgoglioso di tutti noi e dei tuoi Skorpions!
Ti vogliamo bene. CIAO STE

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui