Milano fa sul serio per Nico Mannion.
La notizia di un interessamento dell’Olimpia Milano per il capitano della Pallacanestro Varese é assolutamente vera: i meneghini, infatti, avrebbero già fatto un tentativo concreto per avere subito il Red Mamba alla corte di coach Ettore Messina.

Varese per ora fa muro, ma qualora Milano inserisse nell’affare uno tra Bortolani o Caruso con un buyout a favore dei biancorossi, oppure entrambi, la situazione cambierebbe, anche se per Caruso, l’infortunio subito da Diop nella gara dell’EA7 contro lo Zalgiris, complica le cose.

È chiaro che qualora l’affare andasse in porto Varese risparmierebbe su un ingaggio pesantissimo e potrebbe andare sul mercato con la forza economica per acquistare due americani (ora concreta la possibilità di passare al 6+6) utilizzando così gli ultimi due visti a disposizione e fondamentalmente, rivoluzionare la squadra, cercando di invertire la rotta di una stagione finora molto complicata.

Si attendono novità importanti nelle prossime ore, in una domenica che può cambiare completamente il volto della Pallacanestro Varese 2024/2025.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui