La Marnatese Basket sogna in grande.

Lo fa muovendosi in maniera attiva e molto decisa sul mercato, con l’intento di costruire una squadra che l’anno prossimo possa puntare con decisione alla promozione in Serie B Interregionale.

Una spinta verso l’alto data anche dall’arrivo in società dell’ex Legnano Basket Knights, Antonio Fagotti, figura di spicco e uomo dall’altissimo valore societario nel mondo biancorosso in questi anni che a Marnate ha già iniziato a lavorare e lavorerà per portare il club verso uno sviluppo sempre maggiore, sia dal punto di vista tecnico che organizzativo ed economico.

Le prime mosse di mercato, come dicevamo, andrebbero in questo seno: i biancoverdi, infatti, che hanno confermato coach Donati alla guida, sarebbero in trattativa avanzata con il playmaker di Casorate Sempione, Gioele Bernardi, ma non solo, perché sarebbero stati intavolati discorsi anche con Federico Passerini, che ha concluso l’avventura a Gallarate qualche giorno fa e Andrea Filippi, quest’anno a Nerviano e protagonista della vittoria del campionato di C Gold e dell’anno in B Nazionale sempre con Gallarate.

I colpi, però, non sarebbero finiti qui, perché i biancoverdi starebbero puntando anche Federico Vai, certo di non rimanere a Gazzada. Insomma, nomi altisonanti e trattative di alto livello per la prossima Serie C che, se dovessero andare in porto, vedrebbero Marnate come una delle principali candidate alla vittoria finale.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui