Paolo Palanti cercava risposte e il responso di Vallelunga è stato di quelli importanti: primo e secondo posto di classe per un weekend quasi perfetto che ha rilanciato il pilota classe ’69 scuola ASD Living Kart. Come anticipato, il discorso campionato era già chiuso in principio per Palanti, il cui obiettivo era quello di dimostrare di poter ancora competere a determinati livelli. Il pilota dell’Aikoa Racing Team l’ha fatto a modo suo, con un fine settimana al top che è andato a pochi millimetri dall’essere perfetto. “Rispetto all’obiettivo che mi ero prefissato posso dire di averlo raggiunto al 95%dichiara Palantiperché è chiaro che avrei voluto un doppio successo tra i Master. Non posso però dire che il risultato mi lasci l’amaro in bocca, perché comunque sono sempre rimasto molto vicino ai primi confermando i progressi e la competitività, sia mia che della macchina, già visti a Imola in gara2“.

Resta però un filo di amarezza, e Palanti conferma: “Dispiace perché a tre giri dalla fine di gara2 ero al comando, ma per una mia piccola ingenuità, oltre che per la bravura dell’avversario che ha sfruttato l’occasione, sono finito secondo. Il weekend, comunque, è stato ampiamente positivo e adesso guardo all’ultima gara di Monza con l’obiettivo di divertirmi“.

CALENDARIO CAMPIONATO ACI SPORT TCR ITALY

Misano – 3/5 maggio
Pergusa – 7/9 giugno
Mugello – 12/14 luglio
Imola – 6/8 settembre
Vallelunga – 20/22 settembre
Monza – 25/27 ottobre

Matteo Carraro

Articolo precedenteBinda Cycling festival presenta: “Era mio nonno. L’irripetibile storia della ‘Locomotiva Umana’ raccontata dal nipote”
Articolo successivoRocket Play 77: Decolla nel Cosmo del Gioco Online | rocketplay77.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui