Si è tenuta nell’ArredoPiù Arena di Viale Belforte a Varese una sereta di Metodologia del Settore Giovanile che ha visto coinvolti dirigenti e tecnici del Club Atletico Newell’s Old Boys, provenienti da Rosario in Argentina, e dirigenti e mister del Città di Varese.

Una tournée di dieci giorni in Europa per la formazione 2005 dei Newell’s che grazie al coinvolgimento di Alessandro Pascucci e Cristiano Zatta di Suisse Sport Performance, ha fatto tappa per un paio di giorni nella Città Giardino.
Lunedi si è giocata l’amichevole con la formazione Juniores biancorossa che ha visto la vittoria degli argentini per 2-0 al termine di una partita disputata da due buone formazioni che hanno regalato momenti di bel calcio.

Durante la serata il Coordinatore del Settore Giovanile rossoblù Hernàn Manuel Llano e il Responsabile Scouting Marcelo Roberto Neri hanno intrattenuto i presenti regalando momenti di storia del club, con una menzione per tutti i campioni che da lì sono partiti, uno su tutti Leo Messi, e anche momenti di metodologia della parte tecnica.

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui