Eccezion fatta per l’Eccellenza, sono andati in scena gli ultimi 90 minuti ufficiali del calcio dilettanti per il 2024 e Varese Sport si è come sempre prodigato per raccontarvi la giornata numero 15. Grazie ad una serie di inviati a bordocampo, sono state raccolte le dichiarazioni dei tecnici al termine di un’altra domenica di passione.

In Promozione era partita salvezza tra Verbano e Castanese: l’hanno spuntata i neroverdi (2-1). Stefano Arioli documenta le lodi di mister Garavaglia per i suoi ragazzi.
Restando in Promozione, testacoda tra Besnatese e Gavirate: bene la squadra ospite, poi i ragazzi di Rasini trovano il pari ad una manciata di secondi dal termine. Ci ha pensato Andrea Vincenzi a raccogliere le dichiarazioni dei due tecnici.
Era derby in Prima Categoria e il derby se l’è aggiudicato il Marnate Gorla battendo 2-1 il Gorla Minore. Tutta la gioia di mister Turri ai microfoni di Mariella Lamonica.
Non è riuscito nell’impresa il Mercallo, caduto in casa della corazzata Laveno seppur con un punteggio di misura (2-1): mister Peloso ha comunque una nota di merito per i suoi ragazzi e lo esprime a fine match con il nostro inviato Francesco Botta.

Ecco il video con le interviste post-gara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui