Motorola e Telefono Rosa sono pronte a lanciare un importante progetto di sensibilizzazione sociale contro il revenge porn, realizzato con il supporto di AC Monza, UYBA Volley e Pallacanestro Varese: venerdì 8 novembre alle ore 12.00, presso l’U-Power Stadium di Monza si terrà una conferenza stampa per presentare in anteprima la campagna.

Come già avvenuto lo scorso anno, domenica 10 novembre le tre squadre di Serie A scenderanno in campo con maglie speciali (con lo spazio abitualmente adibito al logo Motorola destinato a sensibilizzare sul tema del revenge porn), volte a raccontare e combattere un fenomeno purtroppo in crescita soprattutto fra le generazioni più giovani. Nel corso dell’evento interverranno Adriano Galliani (Amministratore Delegato di AC Monza), Carlo Barlocco (Executive Director & General Manager, MBG Italy), Giorgia Bulgarella (Marketing Manager di Motorola Italia), Maria Gabriella Carnieri Moscatelli (Presidente di Telefono Rosa), Paolo Perego (VP di Pallacanestro Varese) e Giuseppe Pirola (Presidente di UYBA Volley).

Redazione

Articolo precedenteDiario Biancoverde – U17 esagerata, l’U16 vince e convince. Bosto indigesto per i Regionali, l’U14 pareggia
Articolo successivo8^ B Nazionale – Legnano per mantenere la vetta, Saronno per il riscatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui