Il Legnano si muove sul mercato e ufficializza il passaggio in Prima Squadra di nove classe ’06 dalla propria Juniores: Cristian Caprera, Tommaso Castiglioni, Riccardo Colombo, Eraldo Hasanaj, Sofiane Essalhi, Mattia Mezzanzanica, Mattia Milan, Leonardo Mirigliani e Simone Vallario saranno presenti insieme agli “altri 14 giocatori già in rosa” (la società li comunicherà a tempo debito) lunedì 12 agosto in occasione dell’inizio della preparazione agli ordini di mister Giuseppe Dicuonzo.
Di seguito il comunicato ufficiale:

L’AC Legnano SSDRL comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2024-2025 degli atleti Cristian Caprera, Tommaso Castiglioni, Riccardo Colombo, Eraldo Hasanaj, Sofiane Essalhi, Mattia Mezzanzanica, Mattia Milan, Leonardo Mirigliani e Simone Vallario. I nove giovani “moschettieri” legnanesi, tutti ragazzi classe 2006 di qualità, vanno ad unirsi agli altri 14 giocatori già in rosa e saranno a disposizione di mister Giuseppe Dicuonzo a partire da lunedì 12 agosto, giorno di inizio della preparazione precampionato.

Mirigliani e Vallario giocheranno per la decima stagione consecutiva insieme a Legnano dopo aver costituito per anni l’ossatura difensiva delle squadre giovanili in maglia lilla ed essere stati nella scorsa stagione dei punti fermi della Juniores Nazionale Under 19. I due promettenti difensori coroneranno così il loro percorso calcistico con la convocazione in prima squadra per la preparazione precampionato.

Continueranno a vestire la maglia lilla anche i centrocampisti Caprera, Castiglioni, Hasanaj e Mazzanzanica e gli attaccanti del Colombo, Essalhi e Milan. I giovani calciatori sono cresciuti nelle squadre giovanili di Legnano, prima alla Roncalli e poi all’Academy, e hanno giocato fino alla scorsa stagione nella Juniores Nazionale Under 19 dei lilla. Altri innesti saranno comunicati nei prossimi giorni e andranno ad aggiungersi alla rosa che sarà ulteriormente rinforzata in vista delle prime partite ufficiali di Coppa Italia e di campionato.

Redazione

Articolo precedentePro Patria verso la Pergolettese. Con Vaglica mercato chiuso? Colombo: “Valutiamo i nuovi arrivati”
Articolo successivoIl Varese cresce, segna e diverte: Ispra domata 8-1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui