Si arricchisce il parterre di estremi difensori della Castellanzese: dopo la conferma di Cristopher Poli (classe 2005) e l’arrivo dal Varese di Tommaso Scodellaro (2006), i neroverdi accolgono il classe ’05 Mattia Valneri.

Scuola Accademia Inter, Valneri si è poi fatto le ossa all’Inveruno e al Sedriano per poi trasferirsi alla Pro Patria. Con i Tigrotti ha iniziato l’ultima stagione per poi trasferirsi al Bulè Bellinzago, in Eccellenza, dove ha difeso la porta in 15 occasioni.
Di seguito il comunicato ufficiale:

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mattia Valneri dal Bulè Bellinzago.

Portiere nato il 23 giugno 2005 a Legnano, 191 centimetri per 85 chili di peso, è cresciuto calcisticamente nei Settori Giovanili di Accademia Inter – rimanendovi sei anni -, dell’Inveruno e del Sedriano, prima del trasferimento alla Pro Patria.

L’ultima stagione, iniziata nella Pro Patria, è proseguita nel Bulè Bellinzago, in Eccellenza, dove è approdato nel mese di Gennaio del 2024, difendendo la porta in quindici occasioni. 

Le prime dichiarazioni di Mattia Valneri da giocatore neroverde: “Sono entusiasta del progetto, gli obiettivi sono chiari e spero di fare del mio meglio per aiutare i compagni e lo staff, cercando di conquistarmi il posto in squadra. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Mattia!

Redazione

Articolo precedenteNdrecka e Castelli verso la Virtus Entella? Prosegue il ribaltone Pro Patria
Articolo successivo17 luglio – Morata: “Secondo me tanti italiano tifavano per noi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui