Classe ’00, fisico (1,85m), piede destro, e tanta voglia di consacrarsi. Il Varese ha trovato il suo attaccante e, dopo le prime sgambate alle Bustecche, è arrivata oggi l’ufficialità: Matteo Gubellini è il nuovo centravanti biancorosso. Figlio d’arte, papà Mirco (attaccante esterno) ha collezionato una trentina di presenze in Serie B con la maglia della Triestina e oltre 350 gettoni in Serie C.

Formatosi nei settori giovanili di Cesena e Sassuolo, con la Triestina ha fatto il suo esordio tra i grandi in Serie C per poi affermarsi in Serie D con le maglie di Cjarlins Muzane, Desenzano, Gladiator, Levico Terme, Torviscosa e Sora. Proprio con la maglia dei laziali è reduce dalla sua miglior stagione a livello realizzativo avendo raggiunto la doppia cifra con dieci gol in 31 presenze. È dunque lui il “colpo alla Musso” con l’augurio che a Varese possa definitivamente esplodere e regalarsi (e regalare ai tifosi) una stagione indimenticabile.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Ufficiale: Matteo Gubellini al Varese
Città di Varese comunica di aver tesserato per la prossima stagione sportiva la punta, classe 2000, Matteo Gubellini.
Il nuovo attaccante biancorosso, che vanta già un centinaio di presenze in Serie D, nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Sora.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui