Orgoglio Varese, il progetto ideato e fortemente voluto da Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis SpA e che coinvolge altre 25 aziende del territorio, si propone come mission quella di sostenere le società sportive di Varese e della sua Provincia con un supporto concreto.

Dal 2019, anno di fondazione del Progetto, sono state sostenute oltre 20 società sportive: da Pallacanestro Varese alle realtà più piccole. Anche nel 2024 Orgoglio Varese si appresta ad erogare contributi ed è proprio questo il momento per presentare le richieste.

Le società sportive possono inviare la propria candidatura scrivendo a comunicazione@orgogliovarese.it. I progetti più meritevoli ed in linea con lo spirito del progetto Orgoglio Varese potranno essere selezionati per ricevere un contributo.

Importante è che le società sportive indichino come vogliono destinare l’eventuale contributo. Da sempre, infatti, Orgoglio Varese predilige il sostegno delle società che evidenziano necessità e richieste concrete rispetto a generiche richieste di sponsorizzazione.

Negli ultimi anni Orgoglio Varese è intervenuto, tra gli altri, con l’acquisto di abbigliamento e attrezzature sportive, con l’installazione di Defibrillatori DAE nelle palestre, con la copertura dei costi di trasferta e/o di affitto di campi e palestre, contribuendo al rifacimento di campi e manti erbosi ecc. Questi sono solo alcuni esempi dei contributi erogati dal progetto, pronto ad intervenire per sostenere le realtà sportive del territorio che ne hanno più bisogno.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui