Inizia una nuova settimana di lavoro per la Pallacanestro Varese.

I biancorossi si sono ritrovati questa mattina, lunedì 19 agosto, al Campus, per incominciare la prima vera settimana di allenamenti al completo agli ordini di coach Herman Mandole.

Tra i primissimi ad arrivare all’impianto sportivo di via Pirandello Davide Alviti, che si è unito ai compagni a ferragosto, e capitan Nico Mannion.

Tanti sorrisi ed un clima di grande entusiasmo intorno alla squadra che si prepara a grandi passi al primo impegno del 31 agosto, quando in programma c’è lo scrimmage a porte chiuse contro l’Olimpia Milano.

Presente stamane anche Abdel Fall: il centro, arrivato per sostituire almeno fino a fine mese Okeke (in attesa che la vicenda che vede coinvolto il lungo italiano si risolva), in questi primi giorni di lavoro ha dato segnali positivi sia in termini di apporto effettivo sul campo che di professionalità al di fuori dello stesso.

Le sedute mattutine di lavoro della Pallacanestro Varese continueranno per tutta la settimana fino a venerdì 23 agosto quando è in programma l’allenamento a porte aperte per i tifosi al Campus, che a meno di cambiamenti dell’ultima ora, si svolgerà alle 18:00.

Questo il video dell’arrivo di parte del roster biancorosso questa mattina.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui