Sono numeri davvero importanti quelli che ha fatto registrare la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese, intitolata “Per La Maglia”.

Uno slogan che poi vale tutto il concetto di amore viscerale ed incondizionato che il pubblico di Masnago ha per i biancorossi, indipendentemente dalla forza della squadra, indipendentemente dai risultati, perché la Pallacanestro Varese, per i suoi tifosi, è qualcosa di personale, viscerale, carnale.

Un’amore dimostrato con i fatti dagli oltre 2400 tifosi che hanno sottoscritto il proprio abbonamento, molti dei quali che lo hanno fatto a “scatola chiusa” con le tessere che avrebbero superato di molto le 1000 unità già durante la fase estiva di vendita, quando ancora la squadra era in costruzione.

Un risultato che denota ancora una volta di più la fiducia del pubblico dell’Itelyum Arena nei confronti del progetto Scola anche al di là dell’aumento dei costi, e che ancora una volta fa capire come Masnago, anche in questa stagione, sarà il vero sesto uomo in campo per i ragazzi guidati da coach Mandole.

La campagna abbonamenti, fa sapere la società, prosegue nelle modalità indicate sul sito internet ufficiale dei biancorossi.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui